Sciopero in Francia treni UNITALSI

In seguito ai colloqui telefonici intercorsi con il Settore Pellegrinaggi della Presidenza Nazionale nella tarda mattinata di oggi, vi comunico che Trenitalia ha informato il Settore Pellegrinaggi degli scioperi ferroviari proclamati in Francia contro le riforme del Presidente Macron dal 2 aprile al 29 giugno 2018, di conseguenza, il nostro pellegrinaggio del 12 aprile p.v. è interessato di questo disservizio sia all'andata che al ritorno.

Gli scioperi iniziano alle ore 19.00 e terminano alle ore 8.00 del giorno successivo. A questo punto, siamo costretti a cambiar data e mezzo di trasporto (dal treno all'aereo) del nostro pellegrinaggio e la nuova data potrebbe essere dal 22 al 26 aprile. Questo perché i pellegrinaggi che precedono il nostro, a loro volta devo far slittare di qualche giorno la loro partenza sempre per lo stesso motivo.

Poiché il tempo per prenotare il mezzo di trasporto è limitato, attendo un vostro cortese riscontro entro martedì mattina 3 aprile p.v.

Vi prego di contattare già gli iscritti e spiegare loro il problema che si è venuto a creare.

Certa di una vostra collaborazione, sperando che quanti si sono iscritti al pellegrinaggio comprendano la nostra difficoltà e soprattutto l'impegno che stiamo mettendo nel risolvere il problema. 

Notizie Relazionate

Sciopero in Francia - http://www.ferrovie.info/index.php/it/13-treni-reali/4653-ferrovie-lo-sciopero-dei-treni-paralizza-la-francia

Anticipo partenza pellegrinaggio da Verona - http://www.unitalsi.info/ita/web/item.asp?nav=2377

Odissea per 536 pellegrini veronesi - http://www.larena.it/territori/citt%C3%A0/sciopero-in-francia-odissea-per-536-pellegrini-veronesi-1.6404399